Fisioterapista Dott.ssa Emma Martinelli - Logo
Chiama il 345 3475569 

Fisioterapia

TERAPIE miofasciali, GINNASTICA RIEDUCATIVA E kinesiotape A LA SPEZIA

Lo studio di Follo, in provincia di La Spezia, è a disposizione per una consulenza personalizzata dove ogni problema o disturbo sarà affrontato con cortesia e professionalità, per essere risolto il prima possibile e con soddisfazione.
Contattaci

Professionalità e competenza

La dott.ssa Emma Martinelli, esperta in fisioterapia e terapie miofasciali, è in grado di trattare tutte le problematiche
 di riabilitazione post-chirurgica, ortopedica e neurologica. 
massaggio ad una gamba

Terapie miofasciali

Presso lo studio di La Spezia della fisioterapista Emma Martinelli, specializzata in terapie miofasciali e riabilitative, potrete risolvere e alleviare problemi e dolori muscolo-scheletrici, grazie a tecniche e pratiche manuali come kinesioterapia, massoterapia e linfodrenaggio. 

Ginnastica rieducativa

 Rivolgetevi allo studio per trattamenti e terapie di rieducazione posturale e motoria, oppure per esercizi propriocettivi con stimolazione del sistema neuromotorio. 
Sessione di posturale
bendaggi di colore fucsia e azzurro

Bendaggi funzionali e kinesiotape

Tra i tanti strumenti riabilitativi che la Dott.ssa Martinelli offre presso il suo studio in provincia di La Spezia, vi sono i bendaggi funzionali, per sostenere e stabilizzare la zona da trattare con l'aiuto di bende adesive e i kinesio tape, per il trattamento di lesioni di natura neurologica e ortopedica. 

Attestati

Quando si tratta della propria salute, bisogna sempre rivolgersi a esperti professionisti. Con una laurea in Fisioterapia e diversi attestati di formazione, la Dott.ssa Martinelli mette a disposizione la sua competenza e professionalità nella riabilitazione attraverso terapie posturali e manuali, e vi attende nel suo studio di Follo per una consulenza.

Per una consulenza, scrivete tramite Whatsapp al 345 3475569!

Share by: